Ormai manca pochissimo alla ripresa del campionato italiano di Serie A. Tra le squadre più interessanti ci sono sicuramente la nuova Roma di Fonseca e il nuovo Genoa di Andreazzoli, che in passato ha allenato proprio i giallorossi. Ma come vedere Roma Genoa gratis? Ovviamente attraverso la piattaforma streaming DAZN, live e in esclusiva domenica 25 agosto alle 20:45.
Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND
Roma favorita, solo vittorie dal 2008 col Genoa
Un precampionato da applausi per Roma e Genoa, che di fatto non hanno mai perso. I giallorossi hanno battuto Rieti, Ternana, Perugia, Lille, Real Madrid (ai rigori) e Arezzo, trascinati da Edin Dzeko tornato al centro del progetto dopo le voci di mercato che lo volevano a un passo dall’Inter. Il Genoa, invece, ha superato Innsbruck, Olympique Lione, Bordeaux, Reggio Audace (ossia la Reggiana), pareggiando solo contro il Nantes. In Coppa Italia ha vinto 4-1 contro l’Imolese: reti di Criscito (su rigore), Saponara, Ghiglione e Schone, su punizione.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Occhio, però, alla cabala. La Roma è favorita per il fattore campo e anche per lo storico più recente. Sì, perché i giallorossi, dal 2008 ad oggi, hanno affrontato il Genoa all’Olimpico dodici volte, vincendo sempre. L’ultima volta il 16 dicembre 2018: 3-2, con gol di Fazio, Kluivert e Cristante. Di Piatek e Hiljemark le reti rossoblù.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere Roma Genoa
La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]