x

x

Vai al contenuto

Formula 1: Drive to Survive, cosa vedremo nella seconda stagione su Netflix?

Drive to Survive

Netflix annuncia la seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive. La serie tornerà nel 2020 con 9 episodi. Ancora una volta seguirà i team in ogni gara del calendario 2019 di Formula 1, partendo dall’Australia, per poi toccare varie località del mondo. Dall’Ungheria a Singapore, dal Brasile al Messico, fino ad arrivare al gran finale ad Abu Dhabi.

Fai un ripasso della prima stagione dello show

Lo show continuerà a raccontare i dietro le quinte della Formula 1, seguendo piloti, direttori e proprietari dei team nelle singole gare. E garantendo così un punto di vista unico e non edulcorato sulla vita dentro e fuori dalla pista, oltre che sulle tensioni e sul fascino di questo sport. Con numerosi contratti in scadenza a fine anno, i piloti sono ancor più agguerriti, e questo alza il volume della tensione.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

“Siamo veramente emozionati di lavorare con Netflix ancora una volta per la seconda stagione dello show – ha dichiarato Ian Holmes, direttore Media Rights di Formula 1 – Questa è una serie unica che permette ai fan di vedere ciò che non si vede mai di questo mondo. E di rivelare personalità ed emozioni provate dai membri del team, dai piloti”.

La seconda stagione della serie seguirà soprattutto due piloti: Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. Il primo ha tutte le carte in regola per vincere il suo sesto titolo di campione del mondo. Vettel, invece, ha avuto una stagione altalenante. E conosceremo anche Charles Leclerc della Ferrari e Pierre Gasly di Red Bull Racing.

“Drive to Survive ci ha permesso di raggiungere un nuovo blocco di fan in tutto il mondo. Nel tornare a collaborare con Netflix sulla seconda stagione, continueremo a mettere i fan al centro di quello che facciamo. E rendere questo sport più accessibile a tutti” – ha concluso Holmes.

Leggi anche: Brad Pitt vs. Bruce Lee, lo scontro dell’anno nel nuovo film di Tarantino

La seconda stagione di Drive to Survive
La grande novità di questa nuova stagione è la partecipazione di tutti e dieci i team, compresi Mercedes e Ferrari, pronti a sfidarsi per la vittoria nella gara automobilistica più importante del mondo.

La data di messa in onda deve ancora essere confermata, sebbene è lecito pensare che Drive to Survive possa arrivare una settimana prima dell’inizio del mondiale 2020. Proprio come la prima stagione che ha debuttato su Netflix una settimana prima del Grand Prix di Melbourne, lo scorso 25 marzo.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]