Nemmeno un precedente. L’Atletico Mineiro di Ricardo Oliveira non ha mai affrontato La Equidad, squadra colombiana approdata ai quarti di finale della Copa Sudamericana dopo aver superato Independiente, Deportivo Santani e Royal Pari. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 21 agosto alle ore 02:30.
Con DAZN segui la Copa Sudamericana IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Ricardo Oliveira cerca il primo gol nella Copa
L’Atletico Mineiro è entrato in gioco ai sedicesimi di finale della coppa, superando l’Union Calera complessivamente 2-1, ribaltando il ko dell’andata. Agli ottavi, un complessivo 3-0 rifilato al Botafogo. Ancora a secco, in questa competizione, Ricardo Oliveira.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Già , proprio lui: l’ex Milan. Il brasiliano dal 2003 al 2006 si è distinto nella Liga, segnando (tanto) con Valencia e Betis. I rossoneri hanno puntato su di lui dopo l’addio di Shevchenko, ma senza incidere: 3 gol in 26 presenze, troppo poco per una riconferma. Quindi il ritorno in Spagna, poi gli Emirati e quindi il ritorno in Brasile, al Santos, dove nel 2015 ha segnato il suo record di gol in campionato: 20. Dal 2018 è il numero 9 dell’Atletico Mineiro.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Copa Sudamericana
La Copa Sudamericana rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]