Al via anche la Ligue 1. I campioni in carica del Paris Saint Germain sono nuovamente i favoriti, vista la differenza tecnica con tutte le altre squadre. I capitolini hanno salutato Gianluigi Buffon e potrebbero fare lo stesso con Neymar, anche lui vicino al ritorno “a casa” come il portiere della Juventus. Il brasiliano, infatti, dovrebbe finire al Barcellona, andando a formare un poker offensivo pazzesco insieme a Suarez, Messi e Griezmann. Il Psg, quindi, potrebbe ripiegare su Paulo Dybala, in uscita dalla Juventus. Nell’attesa, però, testa alla prima di campionato contro il Nimes. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 11 agosto alle ore 21.
Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Dybala con Mbappè e Cavani, tridente affascinante
In Francia sono certi che l’accelerata del PSG per Dybala dipenda da un motivo principale. Che è quello di individuare nell’immediato un sostituto all’altezza di Neymar, destinato a fare ritorno al Barcellona. Il mancato accordo tra la Juventus e il Manchester United avrebbe convinto il club parigino – e in particolare il direttore sportivo Leonardo – a tentare un primo approccio ufficiale con i bianconeri.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Intanto c’è da preparare l’esordio in Ligue 1, che sarà morbido. Il Psg, infatti, ospita il Nimes, già battuto 3-0 al Parco dei Principi nella scorsa stagione, con gol di Nkunku e doppietta di Mbappè. Il golden boy francese è il punto fermo dell’attacco dei Bleus: e i tifosi già sognano un tridente completato da Cavani e Dybala.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Ligue 1
La Ligue 1 rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]