Non c’è due senza tre? Il Genoa ha vinto prima il test contro l’Innsbruck, poi l’amichevole più dura contro l’Olympique Lione. Ora sfida il Nantes per mantenere l’imbattibilità nel precampionato e far salire un morale già alto grazie al lavoro sul campo di Aurelio Andreazzoli. Riflettori su Pandev, sempre più a suo agio nel ruolo di trequartista. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 2 agosto alle ore 20.
Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Pandev dietro le punte, qualità in attacco
Il Genoa si è allenato a Dinard in questi giorni, per migliorare la condizione fisica. Di buono, comunque, c’è quanto mostrato nelle prime due uscite stagionali. Prima la larga vittoria contro l’Innsbruck, 7-0 (tripletta di Pinamonti, doppietta di Gumus e reti di Favilli e Sanabria). Poi il successo per 4-3 contro i pluricampioni di Francia dell’Olympique Lione (gol di Criscito su rigore, poi Ghiglione, Hiljemark e Kouame).
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Venerdì il Genoa tornerà in campo contro il Nantes. C’è un precedente, nel precampionato. Risale a due anni fa, il 29 luglio 2017: 1-0 per i liguri, con gol partita segnato da Ninkovic al 78′. Altri tempi, altro Genoa. C’è grande attesa per vedere all’opera una squadra che, sin qui, si è schierato con il amrchio di fabbrica del suo nuovo allenatore, ossia il 4-3-1-2. Con Pandev alle spalle di Pinamonti e Kouame: tridente interessante per potenza, tecnica e velocità.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere le amichevoli precampionato
Le amichevoli precampionato rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]