Parma-Genoa probabili formazioni del match valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma oggi alle 18:30 al “Tardini”. Il Parma registra due nuove assenze: Hernani è fuori per un problema muscolare e Valenti si è fermato in settimana.
La lista dei convocati per #ParmaGenoa pic.twitter.com/D0X2R5iu0H
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 3, 2024
Pecchia dovrebbe confermare gran parte dell’undici sceso in campo contro la Juventus, con Suzuki in porta e una coppia difensiva centrale composta da Delprato e Balogh. A sinistra torna titolare Valeri, mentre Coulibaly è favorito su Hainaut a destra. In mediana, Mandela Keita giocherà accanto a Bernabé. Sugli esterni, Man sarà schierato a destra e Cancellieri a sinistra, in vantaggio su Mihaila e Almqvist. Sohm agirà sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Bonny.
Sul fronte del Genoa, il tecnico Alberto Gilardino chiede ai suoi massimo impegno in questo momento di difficoltà . Contro il Parma, potrebbe rientrare Bani, anche se la sua presenza in campo è incerta. Gilardino conferma quindi Leali in porta, con una difesa a tre composta da Vogliacco, Vasquez e Matturro; sugli esterni Sabelli, favorito su Zanoli, e Martin. A centrocampo, spazio al trio Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre in attacco Pinamonti farà coppia con Ekhator. Balotelli, alla sua prima convocazione, dovrebbe partire dalla panchina.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny.
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti.
Leggi anche:
- Serie A, Inter-Venezia 1-0. Nerazzurri soffrono, annullato gol al Venezia al 98′
- Hellas Verona-Roma 3-2: i giallorossi fanno, disfano e crollano a 2′ dalla fine