x

x

Vai al contenuto

Nico Lopez, presente contro passato nella Copa

Nico Lopez

L’Internacional ha un piede nei quarti di finale della Copa Libertadores. I brasiliani, grazie al gol partita di Guerrero al 90′, hanno vinto in Uruguay contro il Nacional. Riflettori, per la gara di ritorno, su Nico Lopez. L’ex attaccante dell’Udinese, infatti, è cresciuto proprio nel Nacional e adesso veste la maglia dell’Internacional di Porto Alegre. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 1° agosto alle ore 00:15.

Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Nico Lopez contro Bergessio

Non solo Nico Lopez. L’Internacional vanta giocatori assolutamente di prima fascia come Andres D’Alessandro, Guerrero e Rafael Sobis. C’è un po’ di Italia anche nel Nacional, data la presenza di due argentini passati per Catania qualche anno fa. Si tratta di Gonzalo Bergessio e di Pablo Barrientos. Insomma, piedi buoni da tutte e due le parti.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

I precedenti giocati a Porto Alegre tra le due squadre, dal 2006 ad oggi, vedono i brasiliani in vantaggio con due vittorie e un pareggio. Particolarità: il Nacional, nelle tre partite, non è mai riuscito a segnare nemmeno un gol. La vincente dovrebbe pescare l’Emelec, che dopo il 2-0 rifilato al Flamengo è davvero vicino al passaggio del turno.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Copa Libertadores

La Copa Libertadores rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, le amichevoli precampionato, la MLS e la Copa Sudamericana.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]