Rincorsa. Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha segnato tre reti contro nel derby tra i suoi Los Angeles Galaxy e i rivali dei Los Angeles FC. Sfida nella sfida contro Carlos Vela, capocannoniere del torneo, che nel 3-2 contro i Galaxy ha comunque segnato una doppietta. Ora Ibra e compagni affrontano Portland, a caccia di punti preziosi per confermare il secondo posto, ma soprattutto per provare a ridurre il divario nei confronti della capolista, lontana nove punti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 28 luglio alle ore 04:30.
Segui la MLS live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Ibrahimovic rischia la prova tv
Tripletta a 37 anni, ma prima di festeggiarla toccherà aspettare la decisione del giudice sportivo. Ibra, infatti, ha colpito Mohamed El Monir con una gomitata, rompendo addirittura la tempia dell’avversario. Il difensore si è sottoposto all’intervento per ricostruire l’osso del cranio. Lo svedese è sotto la lente di ingrandimento e rischia la squalifica con la prova tv.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Senza di lui, i Los Angeles Galaxy rischiano di rimanere decisamente spuntati. Ibra infatti ha segnato 16 dei 30 gol totali realizzati dalla squadra. Il secondo miglior marcatore è l’americano Steres, fermo a tre. Contro Portland, quindi, i Galaxy potrebbero essere costretti a dover fare a meno del bomber.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la MLS
La MLS rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, le amichevoli precampionato, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]