x

x

Vai al contenuto

Juric si scopre, il suo Verona sfida l’Hoffenheim

Juric

Non si fa ancora sul serio, ma i test iniziano a diventare sempre più indicativi. E, soprattutto, a instradare le strategie di mercato. Sfidando le squadre più forti, infatti, si è in grado di evidenziare i propri punti deboli su cui investire. Il Verona di Juric scende in campo in Austria contro l’Hoffenheim, squadra d’alta classifica della Bundesliga. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 25 luglio alle ore 17:00.

Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Juric ha scelto: sarà 3-4-3

I gialloblù, in campo a Bad Wimsbach con la squadra tedesca, affronteranno per la prima volta in questo ritiro una formazione professionista di livello. Dopo il 12-0 rifilato al Primiero, quindi, ecco un test importante. In questi giorni di lavoro, Juric e il Verona sembrano aver puntato decisamente sul modulo “gasperiniano”, ossia il 3-4-3. Così vanno letti gli arrivi di Salvatore Bocchetti, rientrato dalla Russia, ma soprattutto di Emmanuel Badu e Miguel Veloso (svincolato e pupillo del tecnico).

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

La qualità va ricercata sugli esterni, ed è lì che il Verona lavorerà per dare all’allenatore giocatori di livello. Il nome più gettonato è quello di un altro ex Genoa, ossia Darko Lazovic. Davanti, invece, Pazzini e Di Carmine si alterneranno al centro dell’area di rigore. Da valutare l’acquisto di un trequartista, per consentire all’allenatore anche un cambio di modulo, con le due punte. Ma senza mai perdere la certezza: la difesa a tre.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere le amichevoli estive in attesa della Serie A

Le amichevoli estive rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti