La cornice sarà l’Arena de Baixada di Curitiba, ossia la casa dell’Atletico Paranense. L’avversario sarà il Boca Juniors di Carlitos Tevez, uno dei club più vincenti al mondo. Si tratta della gara di andata degli ottavi di finale della competizione sudamericana. Chi vince pesca una tra Quito e Olimpia Asuncion. Insomma, fino alla semifinale la strada sembrerebbe in discesa. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 25 luglio alle ore 02:30.
Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Tevez all’ultimo minuto, il Boca spera nel bis
Di nuovo l’una contro l’altra. Atletico Paranense e Boca Juniors si sono già affrontate nella fase a gironi, precisamente nel gruppo B. Gli argentini l’hanno chiuso con 11 punti, in testa, davanti ai brasiliani di due lunghezze. Il Boca ha perso 3-0 in Brasile (unico ko, sin qui), tripletta di Ruben, per poi vendicarsi alla Bombonera, 2-1, con gol partita al 95′ di Tevez.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Ruben, che ha segnato anche in occasione di quel ko, è attualmente a quota 6 reti. Di fatto, è il capocannoniere della Libertadores. Il duello sarà con Tevez? Lo spera l’ex juventino, fermo proprio a quota 1, consapevole però di aver contribuito in maniera decisiva a chiudere il girone in testa. Meglio di lui, dal punto di vista dei gol segnati, Benedetto e Zarate, con tre reti ciascuno.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Copa Libertadores
La Copa Libertadores rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la Super League cinese, la Copa Sudamericana e la MLS.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]