Nella prima uscita stagionale, il Genoa di Aurelio Andreazzoli ha vinto 7-0 contro l’Innsbruck. In gol Favilli, Sanabria, Gumus (doppietta) e Pinamonti (tripletta). Ora i rossoblù affrontano una squadra decisamente più impegnativa, ossia l’Olympique Lione che, dopo aver perso contro il Servette (1-2) dovrà dare un segnale diverso. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 20 luglio alle ore 19:00.
Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Andreazzoli, la certezza è la difesa a tre
A prescindere da chi arriverà e da chi se ne andrà, l’allenatore del Genoa ha già dato segnali chiari a livello tattico. I rossoblù giocheranno con una difesa a tre, vista all’opera con l’Innsbruck e proposta anche con il Lione. I punti fermi saranno Romero e Criscito, con Biraschi e Zukanovic a giocarsi l’ultimo posto. Pandev potrebbe retrocedere in regia, davanti Pinamonti e Kouamè garantiscono potenza e velocità. Fari anche sull’ex Galatasaray, Gumus. Sugli esterni, spazio alla corsa di Barreca e Romulo.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Contro l’Innsbruck si è messo in evidenza Pinamonti (seconda tripletta per l’ex interista), che sta viaggiando alla stessa media-gol di Piatek nel precampionato di un anno fa. Ottime indicazioni da Favilli e Sanabria, entrambi a segno. Applausi anche per Gumus (doppietta) e Kouame, prezioso stavolta come uomo-assist.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere le amichevoli estive in attesa della Serie A
Le amichevoli estive rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]