Koopmeiners si avvicina alla Juventus. Dopo le parole di Gasperini all’Eco di Bergamo, che hanno sgombrato qualsivoglia dubbio sui desiderata del giocatore, oggi è ancora arrivata la notizia della prima offerta ufficiale della Juventus per il centrocampista olandese in uscita dall’Atalanta. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano infatti, Giuntoli avrebbe messo sul piatto una proposta da 55 milioni bonus inclusi, avvicinandosi molto a quella che è sempre stata la richiesta dei nerazzurri per far partire Koopmeiners (60 milioni).
🚨⚫️⚪️ EXCLUSIVE: Juventus already sent new bid to Atalanta for Teun Koopmeiners this week, €55m package add-ons included.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 8, 2024
It’d be highest fee ever for a midfielder in Serie A.
Direct contact between clubs expected soon as Koopmeiners wants Juventus. pic.twitter.com/pOZ1myUvQb
“La situazione è andata benissimo fino alla settimana scorsa, poi Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus”. A pochi giorni dalla finale di Supercoppa europea contro il Real Madrid, Gian Piero Gasperini ha lanciato la bomba nel corso di un’intervista all’Eco di Bergamo e sul centrocampista olandese svela: “Ha già un accordo con la Juve, si sente stressato. Con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni”. Quindi in giornata il rumor sull’offerta che sarebbe già stata presentata: si attendono sviluppi a breve.