Passata la paura, adesso l’Argentina vuole stupire tutti. Una vittoria in tre partite e un avversario abbordabile – sulla carta – ai quarti di finale. Messi e compagni se la dovranno vedere con il Venezuela, già capace di fermare i padroni di casa del Brasile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 28 giugno alle ore 21.
Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Messi con Aguero e Martinez, formula vincente
L’Argentina ha vinto 2-0 contro il Qatar: si tratta dell’unico successo nella fase a gironi della Copa America. In quel 2-0 non ha segnato Messi, ma hanno trovato il gol i suoi due compagni di reparto: Lautaro Martinez e Sergio Aguero. L’asso del Barcellona ha indicato la soluzione tattica al ct Scaloni e sembra aver dato i suoi frutti.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Ha assaggiato il campo Paulo Dybala, sempre in panchina nelle due precedenti partite. L’attaccante della Juventus è entrato al 76′ al posto di Lautaro Martinez, confezionando l’assist per il 2-0 di Sergio Aguero, all’82’. Non male.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Copa America
La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]