Rischio disastro. L’Argentina, ancora una volta, presenta enormi difficoltà in una fase finale di un torneo. Contro Colombia e Paraguay è arrivato un solo punto. Nel match decisivo contro il Qatar ci si gioca il passaggio del turno, difficile da centrare anche come terza classificata. Scaloni dovrebbe affidarsi nuovamente a Sergio Aguero, in tandem con Lionel Messi. Verso la panchina sia Lautaro Martinez (anche se c’è l’ipotesi tridente) sia Dybala. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 23 giugno alle ore 21.
Segui Qatar-Argentina live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Aguero e Lautaro, Messi vuole il tridente
“Sarebbe pazzesco se non riuscissimo a qualificarci. Siamo feriti, sapevamo che avremmo dovuto vincere, ma ora siamo convinti di poter fare tre punti contro il Qatar. Il miglior momento per noi è stato con Lautaro e Aguero in campo, ma eravamo molto squilibrati a centrocampo. Dobbiamo cercare un equilibrio”. Parole di Lionel Messi, che quindi indica a Scaloni la via per segnare: il tridente. Anche se la Seleccion non sembra in grado di supportarlo, dal punto di vista dell’equilibrio.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Il Qatar gioca con un 3-5-1-1 e quindi servirà molta pazienza all’Argentina per fare irruzione nel fortino. Messi dovrà prendere per mano i suoi, insieme ad Aguero. L’incognita continua invece a essere rappresentata da Paulo Dybala: nemmeno un minuto in questa Copa America in cui l’Argentina non è ancora riuscita a vincere. Dopo le parole di Messi, però, difficile che possa giocare dal 1′ nel match decisivo contro il Qatar.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Copa America
La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]