Tornare col botto. Zlatan Ibrahimovic non smette di stupire. Dopo lo stop per via di una squalifica, lo svedese è rientrato contro lo Sporting Kansas City, trascinando il Los Angeles Galaxy alla vittoria, segnando il suo gol numero 10 in campionato. Nella speciale classifica marcatori della MLS è secondo, a cinque reti da Vela, del Los Angeles FC. I ‘cugini’ sono davanti allo svedese anche in classifica, a+6 nella Western Conference. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 04:30 di lunedì 3 giugno.
Segui la MLS live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Ibrahimovic dà il via alla rimonta
I Los Angeles Galaxy hanno vissuto un mese di maggio assolutamente in preda all’incubo. Quattro sconfitte di fila, prima di raddrizzare la barra nelle due più recenti partite, vinte entrambe. Un passaggio a vuoto che è costato la testa della classifica, dato che in quelle settimane è avvenuto il sorpasso del Los Angeles FC. Il duello a distanza per la vetta continuerà, così come quello tra Carlos Vela e Zlatan Ibrahimovic.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Lo svedese prova a indicare la via per una rimonta che ad oggi non appare impossibile, anche perché la capolista è lontana sei soli punti. Certo, commettere altri errori potrebbe essere fatale. A cominciare dal posticipo di lunedì contro i New England Revolution, penultimi a Est con 13 punti, ma imbattuti nelle ultime tre giornate di campionato.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere Los Angeles Galaxy New England Revolution gratis
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]