Per tante ragioni, un’ultima volta. Frosinone e Chievo, le uniche squadre già retrocesse (ormai da settimane), si affrontano nell’ultima giornata di campionato. La speranza, per i rispettivi tifosi, è di tornare in Serie A il prima possibile. Sicuramente in campo non ci sarà più Sergio Pellissier, alla sua ultima gara da professionista. Di Carlo gli concederà sicuramente qualche minuto, se non addirittura una maglia da titolare. Dall’altra parte attesa per Dionisi, Baroni potrebbe sceglierlo dall’inizio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 18 di sabato 25 maggio.
Segui Frosinone-Chievo live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Baroni con Dionisi dall’inizio
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Mister Baroni potrebbe concedere spazio dall’inizio a chi ha giocato meno. Come per esempio a Dionisi in attacco e a Bardi in porta. Nel 3-5-2, quindi, davanti all’estremo difensore agiranno Goldaniga, Ariaudo e Brighenti. Sammarco in mezzo al campo, affiancato dagli interni Cassata e Valzania, con Paganini esterno destro e Beghetto dalla porta opposta. Davanti, in coppia con Ciano, Dionisi è in vantaggio su Ciofani.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Pellissier alla sua ultima partita
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Domenico Di Carlo non avrà a disposizione gli squalificati Barba e Stepinski. Nel 4-3-1-2, quindi, davanti a Semper ci saranno Cesar e Bani, con Depaoli a destra e Jaroszynski a sinistra. Dioussè con Leris ed Hetemaj formerà la cerniera di centrocampo alle spalle del trequartista Vignato. Meggiorini e Grubac la coppia offensiva, anche se il giovane montenegrino potrebbe lasciare spazio dal 1′ a Sergio Pellissier, all’ultima partita da professionista.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Come vedere Frosinone Chievo gratis
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.