x

x

Vai al contenuto

Pazzini per sognare, Verona a Pescara per vincere

Pazzini

Dentro o fuori. Pescara e Verona si affrontano nel ritorno della semifinale playoff all’Adriatico, dopo lo 0-0 della gara di andata. Con un ulteriore pareggio sarebbero gli abruzzesi a guadagnarsi un posto nella finale promozione. I precedenti sorridono ai biancoazzurri, che dal 1999 ad oggi non hanno mai perso in casa contro il Verona: quattro successi e cinque pareggi tra Serie B e Lega Pro. Per Pazzini e compagni, quindi, c’è da sconfiggere la cabala. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 21 di domenica 26 maggio.

Segui Pescara-Verona live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Pescara, tre vittorie negli ultimi due mesi

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Il Pescara, da marzo a oggi, ha vinto solamente tre partite: contro lo Spezia, contro il Palermo e contro la Salernitana. Ne ha perse altrettante contro Cittadella, Lecce e Ascoli, pareggiando le restanti sei, compresa la gara di andata della semifinale contro il Verona. Il 27 aprile, in campionato, ha ospitato i gialloblù: 1-1 il risultato finale. Basterebbe questo, al Pescara, per accedere alla finale playoff.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Pazzini, usato sicuro

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Il bomber del Verona, Giampaolo Pazzini, è il miglior marcatore degli scaligeri con 10 gol. Servirà tutta la sua esperienza per uscire dall’Adriatico con un risultato positivo, dato he il Verona è obbligato a vincere dopo lo 0-0 dell’andata. In trasferta, però, i veneti hanno segnato appena 19 reti in 18 gare. Il Padova, retrocesso, ne ha segnate 22.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Come vedere Pescara Verona gratis

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.