Da una parte la corsa salvezza, dall’altra la corsa Champions League. Obiettivi diversi, ma punti in palio ugualmente importanti. L’Udinese è quartultima con 33 punti, appena quattro di vantaggio sull’Empoli, terzultimo. A quattro giornate dalla fine, riuscire a non perdere contro l’Inter sarebbe un passo importante. Dal canto loro, i neroazzurri sono terzi con 62 punti, hanno vinto solo una volta nelle ultime quattro uscite e adesso sentono il fiato sul collo di Atalanta, Roma e Torino. Milan e Lazio sembrano in crisi. Come vedere Udinese Inter? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 4 maggio.
Segui Udinese-Inter live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Inter, in Friuli è il tabù dell’Udinese
L’Udinese non batte l’Inter in campionato dal 6 gennaio 2013. Sono passati sei anni, in cui i neroazzurri hanno sempre vinto in Friuli in Serie A: 0-3 nel novembre 2013, 1-2 e 0-4 nell’aprile e nel dicembre 2015, 1-2 nel 2017 e 0-4 un anno fao, il 6 maggio 2018. Un massacro. In mezzo a questa emorragia di sconfitte la vittoria friulana del 9 gennaio 2014, 1-0, in Coppa Italia.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Dall’arrivo di Tudor, l’Udinese ha dato una svolta al suo campionato nelle gare in casa. Sette punti in tre partite giocate davanti al proprio pubblico: 2-0 al Genoa, 3-2 all’Empoli e 1-1 contro il Sassuolo. L’Inter arriva però da tre successi esterni consecutivi: 2-3 nel derby, 0-4 a Marassi col Genoa e 1-3 a Frosinone. Cerca il poker per garantirsi un posto nella prossima edizione della Champions League.
Come vedere Udinese Inter gratis
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]