Tutto ancora aperto. L’Inter ha perso contro la Lazio, ma anche il Milan è caduto a Genova contro la Sampdoria, mentre la Roma si è arresa al Napoli. In sostanza le milanesi sono ancora rispettivamente terza e quarta, ma il vantaggio sulle inseguitrici si è ridotto dato che l’Atalanta e i biancocelesti sono a tre sole lunghezze dalla squadra di Gattuso. I neroazzurri faranno visita al Genoa (con Icardi?), squadra che si trova all’undicesimo posto e con un vantaggio di otto punti sulla zona retrocessione. Un successo, probabilmente, soffocherebbe le (ormai scarse) preoccupazioni di scivolare in Serie B. Come vedere Genoa Inter gratis? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 21 di mercoledì 3 aprile.
Segui Genoa Inter live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Genoa senza Criscito, torna Sanabria
Cesare Prandelli non avrà a disposizione una pedina esperta come Domenico Criscito, squalificato dopo la gara contro l’Udinese. Nonostante questo, l’allenatore confermerà il 4-3-3. L’ex Radu tra i pali, Pereira (favorito su Biraschi) e Pezzella terzini, Romero e Zukanovic coppia centrale. In mezzo al campo la cerniera sarà formata da Lerager, Radovanovic e Rolon, anche se Bessa e Veloso insidiano gli ultimi due. Davanti torna in campo Sanabria, supportato da Lazovic e Kouamè.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Spalletti deve decidere, Icardi spera
Luciano Spalletti dovrà decidere se convocare o meno Mauro Icardi. Difficile, comunque, che possa giocare più di un tempo. E, soprattutto, che possa partire dall’inizio. Nel 4-2-3-1 del tecnico toscano, quindi, spazio a capitan Handanovic tra i pali, protetto da Miranda e Skriniar, con D’Ambrosio e Asamoah terzini. Brozovic in mediana con Gagliardini, più avanti potrebbe esserci spazio per Nainggolan. Candreva e Perisic sulle fasce, Keita unica punta.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere Genoa Inter, quali device usare
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]