Stefano Pioli ha commentato la prestazione del Milan in casa del PSG. Il tecnico ha analizzato cosa non ha funzionato contro Mbappé e compagni nella trasferta di Parigi.
Le parole di Pioli
Stefano Pioli insoddisfatto sia del risultato che della gara del suo Milan. Il tecnico ha rilasciato a caldo le seguenti dichiarazioni sulla sconfitta di Parigi in Champions League: “È un risultato pesante. Dal punto di vista tecnico si doveva fare una partita migliore. Loro hanno fatto meglio tecnicamente di noi, sfruttando le occasioni. Il primo tempo abbiamo recuperato tanti palloni, nel secondo abbiamo perso troppe palle e preso un secondo gol brutto”. ha dichiarato a Prime Video. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Disastro Lazio: il Feyenoord domina e vince 3-1
Leggi anche: Tonali: il Newcastle pensa di fare causa al Milan
La situazione del girone
Il PSG ora guida la classifica con 6 punti. La vittoria del Borussia Dortmund in trasferta a Newcastle, grazie ad un gol di Nmecha, tiene in gioco ancora tutti e rende più equilibrato il girone. I gialloneri e gli inglesi sono a pari merito a 4 punti, il Milan è all’ultimo posto con due punti. I rossoneri non hanno ancora segnato una rete e hanno collezionato due pareggi nelle prime due, oltre ovviamente all’ultima sconfitta contro il PSG.
Leggi anche: Buffon e le scommesse: il portiere spiega cos’è accaduto in passato