Champions League, il bilancio del mercoledì, terzo turno della fase a gironi: vince il Borussia Dortmund contro il Newcastle. Tre punti anche per il Manchester City (doppietta di Haaland) e per il Barcellona. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Mourinho: “Innamorato del Romanismo. Inter che storia”
Leggi anche: Mourinho: “Lukaku all’Inter uno come tanti”
Si è concluso il terzo turno dei gironi di Champions League. Questo mercoledì ha visto le sconfitte di entrambe le italiane, Lazio e Milan, rispettivamente contro Feyenoord e Psg. Nel girone dei rossoneri il Borussia Dortmund si è imposto 1-0 fuori casa sul Newcastle grazie a una rete di Nmecha.
Il Diavolo ora è ultimo nel girone a quota 2 punti, dietro ai tedeschi (4), agli inglesi (4) e ai parigini (6). Nel girone dei biancocelesti invece l’Atletico Madrid ha pareggiato 2-2 contro il Celtic: la formazione di Sarri è seconda a pari merito, a quota 4, con i colchoneros, mentre gli olandesi comandano a quota 6.
Champions League: passano Manchester City e Barcellona
Il Manchester City ha battuto 3-1 lo Young Boys: decisiva una doppietta di Haaland e una rete di Akanji. La formazione allenata da Pep Guardiola guida il girone a punteggio pieno, mentre rincorre il Lipsia (6). Vittoria anche per il Barcellona, che passa 2-1 in casa contro lo Shaktar. Decidono i gol di Ferran Torres e Marin: i blaugrana comandano anch’essi a punteggio pieno il loro gruppo, con il Porto che rincorre dietro di tre punti.