Il Milan ha presentato oggi Luka Jovic, il nuovo attaccante arrivato in prestito dalla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato. Il serbo, che ha già debuttato nel derby perso per 2-1 dall’Inter, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo di Milanello dicendo sin da subito di essere felice di aver realizzato il proprio sogno di giocare nel club che ammirava da piccolo.
Leggi anche: Milan: le condizioni di Maignan e Loftus-Cheek dopo il Newcastle
Leggi anche: UCL, Milan-Newcastle 0-0: la cronaca del match
“È una grande soddisfazione. Il Milan è una squadra leggendaria, con una grande storia e dei tifosi meravigliosi. Sono qui per dare tutto e contribuire al successo della squadra”, ha affermato Jovic, che è entrato in campo negli ultimi minuti del derby di Milano, in uno stadio splendido e con un clima caldissimo. “È stata una sensazione indimenticabile. Peccato per il risultato, ma siamo una squadra solida e possiamo crescere”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Jovic ha parlato anche del suo rapporto con Rebic, con cui ha già fatto coppia al Francoforte, e del suo ruolo in campo. “Ante è un grande amico, mi ha fatto solo bene del Milan e mi ha dato delle dritte”. Riguardo alla staffetta con Giorud, Jovic ha spiegato che loro sono due attaccanti diversi in grado anche di giocare insieme. “Io mi adatto a qualsiasi modulo di gioco, l’importante è essere a disposizione della squadra”. Infine, Jovic ha lodato Pioli, chiamandolo “un grande allenatore, che sa come guidare il gruppo e come far esprimere al meglio i suoi giocatori”.