Ash Barty, nome per esteso Ashleigh Barty, è una delle tenniste australiane in cima al ranking della WTA. Attualmente occupa il 14esimo posto ed è la tennista australiana più in alto in classifica.
LEGGI ANCHE: OSAKA REGINA DI MELBOURNE, E’ LEI LA VERA EREDE DI SERENA WILLIAMS
Normale quindi che sia un simbolo per tante generazioni di donne con uno stile di vita sportivo e allo stesso tempo dinamico. Nella quotidianità di una sportiva come lei c’è quindi tanto movimento, sacrificio e anche un dettaglio da non sottovalutare: essere sempre in viaggio. Per questo la campionessa è sia un esperta del servizio che della valigia intelligente.
[content-egg module=Ebay template=list next =1]
In un’intervista rilasciata a Escape ha rivelato tutti i suoi segreti in fatto di preparazione di un bagaglio confortevole e munito di tutto ciò che le serve per spostarsi di torneo in torneo.
Ash Barty rivela i suoi segreti per un bagaglio sportivo perfetto
“Costruire una routine che è sempre la stessa aiuta a non lasciare indietro nulla di utile. Per questo metto sempre le cose allo stesso posto quando viaggio. Non dimentico nulla e riesco a fare il bagaglio molto velocemente’. Come ha raccontato in seguito il bagaglio è progettato mettendo sul fondo gli essenziali dell’abbigliamento in campo e in cima i capi per il tempo libero. Senza nascondersi dietro indicazioni generiche, ha poi indicato la marca delle sue valigie e sacche da tennis preferite: la HEAD.
[content-egg module=Amazon template=list next =1]
Altri oggetti che porta sempre con sé sono i prodotti per il bagno ma solo se sigillati con dello scotch per evitare che si aprano nella borsa, e un paio di cuffie Bose per sentire la musica e isolarsi in aereo. Non mancano nemmeno almeno un paio di fasce thera-band che servono per stretching e per tonificare i muscoli.
[content-egg module=Amazon template=list next =1]
Da buona australiana infine nella sua valigia non manca mai un tubetto di Vagemite, una crema salata tipicamente australiana che è un vero e proprio cibo nazionale. Anche se infine ha rivelato che quando è in giro ama anche uscire a sperimentare cucine diverse ogni volta. E per orientarsi usa le classiche app turistiche come TripAdvisor. Insomma una ragazza straordinaria come tante.